Via N. Rembado 179A - Tovo S.Giacomo (Sv)
Chiamaci:        Tel: 019 6375548

L' Azienda

La Vostra Panetteria a Pietra Ligure

Nata nel 1993 rilevando il negozio sito in Borgio Verezzi, Piazza Marconi 26, posto a due passi dal mare.
La tecnica usata nella lavorazione artigiana, insieme alla passione per la ricerca e la creazione di prodotti innovativi e gustosi, hanno fatto nascere e poi crescere nel tempo, la consapevolezza di voler fornire a tutti i nostri clienti prodotti pregiati ottenuti con materie prime di alta qualita’, seguendo le tradizioni della cucina mediterranea per uno stile di vita sano, ma senza tralasciare il piacere del palato.
Anno dopo anno lavorando con totale dedizione ed etica professionale questa azienda prova, giorno dopo giorno a migliorare il gusto, senza tralasciare la cura dell’esposizione e del confezionamento, ascoltando tutta la clientela per esaudire ogni richiesta.

Il nostro Laboratorio

dove nasce la fragranza

Le nostra STORIA

...da... fino ad oggi.

Rilevato il primo punto vendita sito in Borgio Verezzi de “il tuo amico pane”, gestito dai fratelli Livio e Silvana Grasso, in comune società.

Dopo dieci anni di cooperazione, Livio e Silvana decidono di dividersi aprendo due attività distinte: una, gestita dalla sorella a Finale Ligure, l’altra condotta da Livio e la moglie Sabrina sempre nel paese di Borgio Verezzi.

Vista la grande richiesta nel settore e volendo allargare notevolmente le possibilità di mercato, Livio e Sabrina decidono di rilevare il negozio di alimentari nel centro di Pietra Ligure, a pochi passi dalla Basilica di San Nicolò nel carruggio principale, proponendo la vendita dei loro prodotti panari e dolciari.

soddisfatti del lavoro e del buon nome appreso negli anni, decidono di trasferire il laboratorio in un luogo più spazioso, acquistando così un terzo punto vendita nel paese di Tovo San Giacomo, località di passaggio, estendendo in questo modo ulteriormente la loro attività allo scopo di migliorare la produzione dei prodotti panari e dolciari. Il laboratorio si compone di attrezzature all’avanguardia, come lo stoccaggio di farine tramite silos e relativo approvvigionamento con autobotte.

il laboratorio è composto da quattro forni, due celle di lievitazione, due abbattitori di temperatura, quattro congelatori, un armadio frigo per contenere gli alimenti freschi (come ad esempio alcune verdure acquistate dai contadini della zona usate per la guarnizione di focacce e pizze), nonché due sfogliatrici, quattro impastatrici, una macchina per fare i libretti ed una macinatrice a pietra, oltre che ad una vera e propria officina provvista di tutti gli attrezzi necessari all’autoriparazione dei macchinari. Insomma, un vero e proprio laboratorio attrezzato dignitosamente per la produzione di ottimi prodotti di qualità.